CATIA CERRI E VITTORIO

Fotografia del 1972, dagli album di Mauro Agretti. La ragazzina in basso con mano destra alzata è sua cugina Catia Cerri, che io vedevo al Carmine negli anni ottanta e che ho conosciuto di persona in occasione di una cena a casa di Mauro nel 2010. Rivista poi a casa di Roberto e Mirella. L'unica Catia con la "C" che ho conosciuto. La ragazzina in basso al centro con maglione giallo è Patty, sorella di Mauro. 




Altra foto proveniente dagli album delle famiglie Berardi-Taglietti. Catia con Roberto e Simone Berardi. Credo sia una foto fatta da Mirella durante una vacanza. Considerando l'età di Simone si può avere una vaga idea dell'anno in cui è stata scattata.


Catia Cerri con il suo compagno Vittorio. Non ho conosciuto Catia di persona negli anni ottanta, ma il suo è un viso che vedevo spesso nel Periodo e che ricordo bene. Vittorio lo ho conosciuto personalmente 2010. 




Post in allestimento...

Nessun commento: