FAMIGLIA GRITTI

Marco Franchi e Luca Gritti.
Entrando in via Paitone da contrada del Carmine, la prima porta a sinistra era quella del condominio in cui abitava la famiglia Gritti. Ricordo bene Luca, i suoi genitori, suo fratello Massimiliano e sua sorella Monica. Famiglia generosa con me e mio fratello e a casa loro ci sono stato spesso appunto con Marco, quando andavamo a trovare Luca, oggi scomparso. Abbiamo mangiato spesso lì e guardato tanti cartoni animati e telefilm. Ci hanno portati anche al lago con il camper. Come altre persone frequentate nel Periodo, anche i Gritti si erano accorti che io e Marco non navigavamo nell'oro. Spesso ci hanno dato una mano. Avevano una bancarella di abbigliamento in piazza Rovetta e in una delle poche mie fotografie di quegli anni, io indosso una felpa in ciniglia che mi avevano regalato loro.









Nessun commento: